Doraemon Wiki
Advertisement
Nobitaweddingphoto

Nobita e Shizuka

Nobita Shizuka03

Nobita nobi e Shizuka minamoto insieme

doraemon il film- la storia di nobita e Shizuka

nobita compie 18 anni e così doraemon ritorna da nobita e così doraemon nobita e Shizuka staranno tutti e tre insieme e così sei anni dopo arriva il matrimonio di nobita e Shizuka, e nobita non vede l’ora e così nobita va a festeggiare l’addio al celibato a casa di Gian insieme a Gian, Suneo e dekisugi mentre doraemon distribuisce i biglietti per l’invito al matrimonio di nobita e Shizuka e così il giorno dopo arriva il grande giorno, nobita per non fare tardi non ha chiuso occhio e così verso le 11:00 tutti quanti erano in chiesa per aspettare nobita e Shizuka e così dopo arrivarono anche gli sposi cioè nobita e Shizuka e al matrimonio c’erano doraemon, dorami, Gian, Suneo, dekisugi, jaiko e tutti quanti e così festeggiarono tutti quanti insieme e così poi l’anno dopo Shizuka si sente strana dice di avere il maldi pancia ma in realtà Shizuka era incinta di nobisuke e così doraemon da la notizia a nobita tra cui ci rimane contento perché questo era l’arrivo di nobisuke e così doraemon va a dare la notizia a tutti tra cui tamako la mamma di nobita e anche il Papà di nobita e la mamma e il papà di Shizuka e anche Gian, Suneo e dekisugi e così dopo 9 mesi nasce nobisuke e co si in ospedale doraemon, Gian, Suneo, dorami,dekisugi la mamma di nobita, il papà di nobita e poi la mamma di Shizuka e il papà di Shizuka che sarebbero i nonni di nobisuke e questa anche sewashi vanno a trovare nobisuke e così inizia la vita di nobisuke il figlio di nobita e Shizuka nobisuke cresce e va all’asilo e poi va alle elementari e va anche nella stessa scuola dove ci sono stati i suoi genitori cioè nobita e Shizuka, Gian, Suneo e dekisugi. e anche nobisuke chiede sempre un ciusky a doraemon e i suoi amici sono il figlio di Gian, il figlio di Suneo e il figlio di dekisugi.

Advertisement