Doraemon Wiki
Advertisement

In tanti episodi dell'anime del 1979 e nell'anime del 2005, Nobita e Doraemon (o a volte solo Nobita) per errore oppure facendolo apposta, entrano nel bagno di Shizuka mentre è nella vasca e quest'ultima, dall'imbarazzo li schizza con l'acqua bagnandoli.

Serie del 1979[]

Il robot ventriloquo[]

Nobita corre da Shizuka per dirgli quello che è successo con Gian, ma siccome che Shizuka era nella vasca Nobita si imbarazza peccato che il chusky del Robot Ventriloquo peggiora le cose facendo dire a Nobita che non dovrebbero vergognarsi dei propri corpi perchè quando erano nati erano tutti nudi quindi Shizuka scappa via con un asciugamano.

Il bicondizionatore[]

Nobita deve ripararsi dal vento perchè prendendo 2 pillole diventa di gas, perciò decide di ripararsi entrando da una finestra non sapendo che era la finestra del bagno di Shizuka, ovviamente lei arrabbia.

Il superaorizzonte[]

Shizuka mentre è nel bagno riesce per caso a liberare Nobita e Doraemon che erano bloccati nel vuoto a causa del chusky. Nobita e Doraemon erano talmente felici di essere stati liberati che non si sono accorti che Shizuka era arrabbiata perchè non se ne andavano dal suo bagno e quindi li spruzza con il rubinetto.

Volere è potere[]

Nobita deve scappare perchè con il Mantieni-promesse si mette nei guai e allora Doraemon gli porta la Dokodemo-Porta, Doraemon dice che non è importante dove finisca peccato che finisca nel bagno di Shizuka.

L'adesivo quadridimensionale[]

Nobita va a casa di Shizuka per dirgli che non farà più tardi a scuola peccato che glielo va a dire mentre si fa il bagno.

La princiluna[]

Nobita va a casa di Shizuka per prendere dei vestiti alla ragazza robot mentre Shizuka si sta facendo il bagno.

Il sottomarino sotterraneo[]

Nobita e Doraemon stanno nel sottomarino devono fare immersione, non sapendo di essere sopra il bagno di Shizuka.

Il Mosè[]

Nobita per testare il chusky per dividere le acque va ovviamente nel bagno di Shizuka.

Le avioscarpe[]

Nobita va a trovare Shizuka camminando a mezz'aria, trovandola in bagno. Shizuka scopre che lo guarda, non lo schizza ma si arrabbia.

L'uomo della pioggia[]

Nobita e Doraemon vanno a chiamare Shizuka non sapendo che fosse nella vasca.

La fotoclimatizzazione[]

Nobita cerca di ripararsi dal freddo e ovviamente va nel bagno di Shizuka.

Il sommergibile di carta[]

Nobita e Doraemon vanno in giro con un sommergibile ma per errore finiscono nel bagno di Shizuka.

Anime 2005[]

A pesca nella mia cameretta[]

Nobita e Doraemon trovano un lago caldo, quindi entrano, ma non si sono accorti che era la vasca di Shizuka.

Nobita voleva passare dalla casa di Shizuka per farle un saluto non sapendo che era nella vasca.

Il clone di Shizuka[]

Qui era solamente per intrappolare il clone in modo che lo potessero disattivare dopo aver scoperto che era cattivo.

Il fantasma di Nobita[]

Qui era stato il fantasma ad entrare nel bagno di Shizuka.

Advertisement